Associazione La Conchiglia: “Insieme si può costruire positività”

“L’estate è per antonomasia la stagione della ricerca di leggerezza, mentre l’autunno è il momento del custodire nel cuore i bei attimi di serenità e di buona energia. Quando incontri il tumore tutto cambia. Senti e provi che la vita può essere un soffio doloroso e fai fatica a darle vigore; cerchi, allora, di contornarti di bellezza nelle belle persone, nel mondo vero”. Con queste parole l’associazione La Conchiglia onlus di Vasto, associazione che accompagna i malati oncologici nel loro percorso di cura

Provi a ridare voce ai tuoi sogni ed alla speranza di vederli realizzati; ti aggrappi ad essi, perchè sai che potresti perderli per sempre, e, così, combatti e spesso vinci.

Il 16 agosto con il concerto pensato e realizzato dall’associazione Un buco nel tetto e dal gruppo musicale Eclipse a favore della nostra associazione La conchiglia Onlus, è stato di certo un bel momento di solidarietà in un bagno di folla ed un ottimo risultato economico che ottimizzeremo a sostegno dei pazienti oncologici e loro familiari.

Una serata fantastica con la bellezza di esserci insiemenella consapevolezza che si può costruire positività. Tutta buona energia, una splendida terapia non solo per noi pazienti, ma per chi crede che donare un sorriso, un sogno è sempre possibile .

Grazie agli Amici di Un buco nel tetto ed al fantastico gruppo degli Eclipse per averci regalato la bellezza di non sentirci soli di fronte al fetente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *